La nostra storia

Trivelsonda viene fondata come impresa individuale nel 1958 a Squinzano in provincia di Lecce dal Sig. Centonze Luigi; per trent’anni opera nel settore delle trivellazioni e degli impianti di sollevamento acque nel campo privato e pubblico, eseguendo opere nel territorio della provincia di Lecce di Brindisi e Taranto.

Nel 1988 la struttura aziendale viene riorganizzata dai figli con lo scopo di ampliare e completare il settore perforazioni ed esplorazioni del sottosuolo.

L’assiduo impegno ed i continui investimenti in risorse umane e nuove tecnologie hanno portato all’attuale configurazione societaria facendo di Trivelsonda s.r.l. un’impresa moderna e dinamica, capace di dare un valido supporto tecnico-progettuale ai propri clienti.

Trivelsonda esegue lavori specialistici su tutto il territorio nazionale, la professionalità acquisita l’ha resa azienda di riferimento per importanti società d’ingegneria e gruppi industriali. 

La Società si compone di due soci che operano attivamente all'interno dell’azienda; la sede legale ed operativa nonché base logistica è in Squinzano in provincia di Lecce; la sede principale, di proprietà, accorpa uffici, magazzini, deposito macchinari e attrezzature su di una superficie di 4500 mq inoltre dispone di due depositi secondari che si sviluppano su ulteriori 5500 mq.

Nel 1988 la struttura aziendale viene riorganizzata dai figli con lo scopo di ampliare e completare il settore perforazioni ed esplorazioni del sottosuolo.

storia1

Chi Siamo

Contattaci

Parlaci del tuo progetto e di come possiamo aiutarti a realizzarlo.