LA NOSTRA STORIA

Trivelsonda viene fondata come impresa individuale nel 1958 a Squinzano in provincia di Lecce dal Sig. Centonze Luigi; per trent’anni opera nel settore delle trivellazioni e degli impianti di sollevamento acque nel campo privato e pubblico, eseguendo opere nel territorio della provincia di Lecce di Brindisi e Taranto.

Nel 1988 la struttura aziendale viene riorganizzata dai figli con lo scopo di ampliare e completare il settore perforazioni ed esplorazioni del sottosuolo.

L’assiduo impegno ed i continui investimenti in risorse umane e nuove tecnologie hanno portato all’attuale configurazione societaria facendo di Trivelsonda s.r.l. un’impresa moderna e dinamica, capace di dare un valido supporto tecnico-progettuale ai propri clienti.

Trivelsonda esegue lavori specialistici su tutto il territorio nazionale, la professionalità acquisita l’ha resa azienda di riferimento per importanti società d’ingegneria e gruppi industriali. 

La Società si compone di due soci che operano attivamente all'interno dell’azienda; la sede legale ed operativa nonché base logistica è in Squinzano in provincia di Lecce; la sede principale, di proprietà, accorpa uffici, magazzini, deposito macchinari e attrezzature su di una superficie di 4500 mq inoltre dispone di due depositi secondari che si sviluppano su ulteriori 5500 mq.


Scarica qui la nostra brochure


Vuoi vedere tutti i servizi? Clicca qui